Il Camping Ripari di Giobbe è frequentato prevalentemente da famiglie e lo rende l'atmosfera ideale per una vacanza tranquilla ed in sicurezza con i propri figli. Il camping è situato all'interno di area naturale protetta dove riscoprire il piacere autentico delle piccole cose: il contatto con una natura incontaminata con la sua flora e la sua fauna caratteristica, il sole e il piacere di un tuffo in un tratto di mare tra i più puliti dell'adriatico.
Una baia incantata, un'anfiteatro naturale sul mare, panorami mozzafiato come il castello aragonese e lo skyline di Ortona visibili dall'area camping, albe infuocate sul mare da ammirare comodamente dal vostro bungalow, una piscina con idromassaggio sospesa tra cielo e mare con affaccio sulla baia. All'interno del nostro splendido ristorante appoggiato sulla roccia naturale a vista, è possibile assaporare i piatti della tradizione abruzzese come l'imperdibile 'brodetto' o una stuzzicante frittura di paranza concedendosi una cena a lume di candela con il sottofondo delle onde che si infrangono sulla battigia
Con limitazioni
Data di apertura: 25 maggio 2024
Data di chiusura: 20 settembre 2024
Affacciato su una baia ad anfiteatro unica nel suo genere ed all'ombra di una rigogliosa vegetazione.
Delimitato a sud e a nord da due promontori di falesia che si stagliano su un mare dalle acque cristalline. Un paradiso per i subacquei e gli amanti della pesca.
Lontano da strade e ferrovia, della quale rimane solo la testimonianza storica delle due monumentali gallerie in laterizio ancora in loco, è immerso nel silenzio della natura.
Una cornice naturale di rara bellezza da ammirare comodamente dal vostro bungalow o dalla vostra piazzola.
La posizione a terrazze, infatti, consente la vista del mare da quasi tutte le postazioni.
Docce calde, prese di corrente, camper service, lavatrice a gettoni, snack bar, ristorante, self-service, rivendita giornali, parco giochi, animazione. A 2 km da Ortona, ad 1 km dal centro commerciale. Si accettano pagamenti con carte di credito.